Giornata della Beneficienza – 11 Luglio Sezione Treviso

Giovedi 11 Luglio, una delegazione del Motoclub VVF Treviso, con la presenza dell’ Ing. Lambrocco Lorenzo in rappresentanza del Comando di Treviso ed il personale del TC del distaccamento di Vittorio Veneto, ha fatto visita alla Comunità Educativa Residenziale per Minori “PICCOLA RESI” in via Marinotti a Vittorio Veneto.

Il personale è stato accolto, oltre dalla Responsabile Dott.ssa Stefania Pascucci, anche dai volontari fondatori della Comunità e dai ragazzi, ospiti sia Diurni che Residenziali.

L’obiettivo di “PICCOLA RESI” è fornire a bambini ed adolescenti in difficoltà la possibilità di essere ospitati, e di offrire loro un supporto educativo ed un adeguato sostegno sia nella quotidianità sia sotto il profilo psicologico ed emotivo, dovuto alla carenza del ruolo genitoriale.

Con l’occasione, il Motoclub VVF Treviso ha voluto consegnare un assegno di 1000,00€ ricavati dalla donazione di soci e membri dello stesso.

La somma consegnata verrà impiegata per le attività della Comunità. Un affettuoso ringraziamento ai partecipanti.”

Qualche foto dell’evento